Lunedì 09 Dicembre 2019

Novi Ligure

Infortunio alla Gefer, ferito 59enne

L’operaio avrebbe urtato una lamiera durante la manovra col muletto 

Infortunio alla Gefer, ferito 59enne

NOVI LIGURE - Un operaio di 59 anni è rimasto ferito nel tardo pomeriggio di oggi (martedì) mentre  lavorava presso la sede di Novi della Gefer, in via San Giovanni, ed è ricoverato all’ospedale di Alessandria.

Il lavoratore dell’azienda del Gruppo Rossi, specializzata nell’armamento ferroviario, nonché nella costruzione di nuove linee ferroviarie e nel risanamento di quelle esistenti, al momento dell’infortunio era nella sede di Novi Ligure della Gefer e stava guidando un muletto nel piazzale esterno, una grande officina all’aperto in via San Giovanni Bosco, 74. Per cause al vaglio dei carabinieri della compagnia di Novi Ligure, ha urtato con una lamiera sporgente che lo ha ferito.

Immediatamente soccorso dall’equipe medica del 118 allertata dai suoi colleghi di lavoro ed intervenuta sul posto con i carabinieri, l’operaio è stato trasportato all’ospedale di Alessandria dove le sue condizioni, dopo le cure d’emergenza, si sono rivelate fortunatamente meno gravi di quanto apparse negli attimi immediatamente successivi all’incidente.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Alessandria

Scomparsi da 5 giorni,
il ritorno a casa

02 Dicembre 2019 ore 23:17
Lo speciale

Il docufilm sulla tragedia
di Quargnento

05 Dicembre 2019 ore 02:00
La fotografia

Parcheggio
maldestro 

03 Dicembre 2019 ore 11:36
.