Sabato 19 Ottobre 2019

novi ligure

Giovani videomaker si sfidano sulla vita in bicicletta

Un contest per giovani video maker dedicato al mondo delle due ruote: lo ha indetto l’amministrazione comunale di Novi Ligure

Giovani videomaker si sfidano sulla vita in bicicletta

foto Brn.it

NOVI LIGURE — Un contest per giovani video maker dedicato al mondo delle due ruote: lo ha indetto l’amministrazione comunale di Novi Ligure nell’ambito del progetto “La volata del XX secolo”. Il concorso si chiama “Vivinbici: un video per vivere in bicicletta” che ha l’obiettivo di scoprire le relazioni che si intrecciano tra la bici intesa come oggetto e la bici intesa invece come simbolo di emancipazione, di integrazione sociale, di salute e di sostenibilità ambientale.

Il contest è aperto a tutti i giovani dai 14 ai 35 anni e la partecipazione, completamente gratuita, può essere singola o in gruppo nel rispetto dei limiti d’età da parte di tutti i soggetti partecipanti.

Per aderire basta realizzare un video della durata massima di 90 secondi (inclusi eventuali titoli di coda) attinente al tema del progetto e mandare all’indirizzo email informagiovaninovi@gmail.com la domanda di partecipazione compilata in tutte le sue parti e sottoscritta in originale, con allegata fotocopia del documento di identità. La scadenza è fissata al 30 settembre. È possibile scaricare la domanda di iscrizione sul sito www.comune.noviligure.al.it sezione bandi di concorso.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

serravalle scrivia

Fashion Festival, all'Outlet la carica dei 75 mila

15 Ottobre 2019 ore 05:30
Il caso

'Last banner',
in libertà Rob...

09 Ottobre 2019 ore 07:00
.