Domenica 17 Novembre 2019

CALCIOMERCATO

L'Arquatese completa la difesa con Giordano

A rinforzare la squadra di mister Paveto, dall'Accademia Pavese arriva il '93 ex Calcio Derthona

L'Arquatese completa la difesa con Giordano

Giordano in azione con la maglia del Calcio Derthona

ARQUATA SCRIVIA - L'esordio in D con la maglia del glorioso Derthona Fbc, tanta Eccellenza e una puntata in D con le varie denominazioni del Villalvernia - Calcio Derthona nel curriculum.

Il rinforzo per la difesa dei biancoazzurri, allenati da Gigio Paveto, è un giocatore importante e con molta esperienza nonostante i soli ventisei anni: Francesco Giordano scende per la prima volta in carriera in Promozione ed è un innesto importante per l'Arquatese che lo stava corteggiando da tempo.
"Ho iniziato la preparazione con l'Accademia Pavese, poi sono subentrati problemi di lavoro che mi hanno costretto a cambiare per avvicinarmi a casa. - commenta Giordano - Mi spiace molto perché lascio un bel progetto e soprattutto una grande vetrina come l'Eccellenza lombarda, ma quando si è trattato di cambiare squadra il mio pensiero è andato subito all'Arquatese perché mi avevano cercato per primi ad inizio estate. Qui ritrovo molti amici ed ex compagni dell'anno passato come Farina e Acerbo e anche Maldonado che aveva giocato con me nel Villalvernia tanti anni fa: è una società seria e sono contento di farne parte e di poter dare il mio contributo per la prossima stagione."
Giordano potrebbe essere a disposizione di Paveto già per la gara di domenica al "Garrone", andata del primo turno di Coppa Promozione, contro la Gaviese.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Tempo reale

"Vincenti ha confessato". Parole poi confermate al Gip

09 Novembre 2019 ore 09:29
Tempo reale

Tragedia di Quargnento:
la svolta, nella notte il fermo

08 Novembre 2019 ore 22:29
Masio

Schianto fatale
dopo la curva, muore 23enne

10 Novembre 2019 ore 13:55
.