Domenica 22 Settembre 2019

DILETTANTI

Parte la Prima: tutti a caccia della Novese

Alessandrine divise in due gironi: Junior Pontestura e Stay O' Party nel gruppo B, le altre nel G con quattro "esterne"

Parte la Prima: tutti a caccia della Novese

Foto di gruppo per lo Spinetta Marengo che debutta ospitando la Luese

SEZZADIO - Scherzi del calendario che mette subito alla prima giornata la riedizione a campi invertiti della finale playoff di Seconda Categoria dello scorso anno che vide trionfare i biancocelesti ma anche la squadra di Sezzadio ha beneficiato del ripescaggio: SexadiumNovese non è l’unica grande sfida di una giornata che propone anche un big match al "Quartieruzzi" di Spinetta Marengo fra i padroni di casa che possono contare su un mercato sontuoso e la Luese, mentre in posticipo al "Centogrigio" giocheranno CanottieriFulvius nell'unica gara alle 16, mentre tutti gli altri scenderanno in campo già un'ora prima.

Il calendario del primo turno di Prima Categoria si completa con gli altri due derby fra la neopromossa Solero che ospita una ambiziosa Pozzolese e il mister del Tassarolo Fabio Dragone che  affonta subito il suo recente passato incontrando il Felizzano.

Per Monferrato e San Giuliano Nuovo due gare extra provincia: le due formazioni alessandrine affrontano rispettivamente Costigliole a San Salvatore e Don Bosco Asti in trasferta a Moncalvo. L'ultimo incontro di giornata è la sfida fra la cuneese Cortemilia e l'astigiana Calliano.

Nel girone B esordio casalingo per Junior Pontestura, contro Pro Palazzolo, mentre Stay O’Party sarà ospite della Chiavazzese, salita agli onori lo scorso anno quando battendo 2-1 all'ultimo minuto l’alessandrina OvadeseSilvanese si impose nella finale di Coppa Piemonte.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Il dramma

Investito e ucciso mentre rientrava
a casa in bicicletta

18 Settembre 2019 ore 09:17
Alessandria

Muore a 18 anni: dona cuore,
fegato e reni

14 Settembre 2019 ore 20:00
.