Giovedì 24 Ottobre 2019

Carabinieri

Ubriachi alla guida, droga e armi: 8 denunce nel novese

Intensa attività nel fine settimana per i carabinieri di Novi che ha portato a 8 denunce e a 2 segnalazione per uso di stupefacenti

Carabinieri

NOVI LIGURE — Intensa attività nel fine settimana per i carabinieri di Novi che ha portato a 8 denunce e a 2 segnalazione per uso di stupefacenti.

Denunciati per guida in stato di ebbrezza un trentacinquenne di Gavi (tasso alcolemico di 0,85 g/l), una quarantaduenne di Castellazzo Bormida (0,61 g/l), un ventottenne di Novi (1,63 g/l), un trentaduenne brasiliano di Novi (0,82 g/l) e una trentenne di Novi (0,98 g/l). 

Inoltre, un ventitreenne di Viguzzolo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza (1,00 g/l) dopo che era stato coinvolto in un incidente stradale con feriti lievi a Novi.

Un trentaseienne di Serravalle, trovato in possesso di 0,39 grammi di cocaina, è stato segnalato alla Prefettura di Alessandria come utilizzatore di sostanze stupefacenti.

Un ventiseienne algerino residente in Francia è stato denunciato per porto abusivo d'armi. L'uomo, controllato nei parcheggi dell'Outlet di Serravalle in seguito alla segnalazione della vigilanza, è stato trovato in possesso di una mazza da baseball della lunghezza di 60 centimetri, custodita all’interno dell’autovettura. L'uomo è inoltre stato segnalato alla Prefettura in quanto trovato in possesso di 0,94 grammi di marijuana.

Infine, un quarantaduenne lituano in Italia senza fissa dimora e con precedenti di polizia, è stato denunciato per inottemperanza alle disposizioni dell’Autorità: è risultato gravato dal provvedimento di allontanamento emesso e notificato dalla Questura di Milano il 25 giugno scorso, al quale non aveva ottemperato.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

In tempo reale

Alessandria,
passata la piena
del Bormida

21 Ottobre 2019 ore 22:04
il maltempo

È crollato
il ponte sull'Albedosa. Evacuazioni a Gavi

21 Ottobre 2019 ore 21:27
il maltempo

Maltempo, territorio in ginocchio per gli allagamenti

21 Ottobre 2019 ore 16:20
.