Lunedì 30 Novembre 2020

novi ligure

Lavori del Terzo Valico, nel weekend cambiano gli orari dei treni

Modifiche alla circolazione ferroviaria oggi e domani, sabato 9 e domenica 10 novembre, per la realizzazione del Terzo Valico

Lavori del Terzo Valico, nel weekend cambiano gli orari dei treni

NOVI LIGURE — Modifiche alla circolazione ferroviaria oggi e domani, sabato 9 e domenica 10 novembre. Per la realizzazione del Terzo Valico, sono previsti lavori di modifica del piano binari nei pressi di Fegino, sul nodo di Genova. Per questo motivo, nel weekend del 9 e 10 novembre (e poi ancora del 23 e 24 novembre) saranno modificate le percorrenze di alcuni treni regionali e a lunga percorrenza.

I treni regionali delle linee Genova-Torino, Ventimiglia-Milano, LaSpezia-Milano percorreranno l’itinerario via Busalla (anziché via Ronco) con le stesse fermate ma con possibili variazioni d’orario.

Lievi modifiche agli orari anche per alcune corse regionali tra LaSpezia-Genova-Ventimiglia e Genova-Acqui, mentre i treni regionali della linea Genova-Ravenna/Piacenza/Rimini faranno capolinea ad Arquata Scrivia o Ronco Scrivia.

Inoltre alcuni collegamenti a lunga percorrenza (Intercity, Frecce e Thello) sulle direttrici Genova-Venezia, Siracusa-Milano, Torino-Genova-Salerno e Ventimiglia-Milano modificheranno gli orari di alcune fermate.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

>

Le notizie più lette

La curiosità

I The Show? Stanno girando i loro video da Casale

23 Novembre 2020 ore 17:23
.