novi ligure
Oggi l'incontro promosso da Forza Italia. Lunedì invece toccherà ai Democratici: arriverà anche il vice segretario Andrea Orlando
16 Novembre 2019 ore 05:10
di Elio Defrani
NOVI LIGURE — Proseguono a Novi Ligure le due campagne di ascolto nei quartieri della città, organizzate rispettivamente da da Forza Italia e dai Democratici.
Oggi, sabato 16 novembre, alle 10.30, i rappresentanti di Forza Italia saranno presenti alla Casa del giovane in via Gagliuffi. Interverranno Giuseppe Rapisarda (membro del direttivo provinciale Fi), il vicesindaco Diego Accili, la capogruppo azzurra in consiglio comunale Francesca Chessa, il presidente del consiglio comunale Oscar Poletto e il segretario cittadino della Lega Giacomo Perocchio.
Lunedì invece toccherà ai dem. Il 18 novembre alle 18.00 i consiglieri di opposizione incontreranno i cittadini presso la sala parrocchiale di viale Pinan Cichero. Gli incontri proseguiranno poi nelle settimane successive sempre alle 18.00 di lunedì: 2 dicembre al quartiere Lodolino presso l’ex Bamboo Bar e 9 dicembre in zona Pieve presso la sala della parrocchia.
Lunedì 18 è in programma anche un altro appuntamento politico. Alle 21.00 infatti l’aula magna del Foral di via Carducci 6 ospiterà il vice segretario nazionale del Pd, Andrea Orlando. I temi che verranno affrontati durante l’incontro saranno il Terzo Valico, la crisi dell’ex Ilva e il caso Pernigotti. «Il Partito Democratico vuole ricominciare dal territorio, per questo vogliamo discutere di ciò che serve a Novi affinché non ci sia un nuovo partito ma un partito nuovo e rinnovato nelle sue parole d’ordine e nelle sue pratiche», afferma il segretario del Pd novese Otello Marilli.
Le notizie più lette
Si è spenta a 16 anni la ballerina che lottava contro il cancro
14 Dicembre 2019 ore 05:30Una cura con radiofarmaco da 57.000 euro
14 Dicembre 2019 ore 10:33Dentro la redazione: l'anteprima
delle notizie
Sfruttamento dellavoro: tre imprenditori
del settore rifiuti nei guai
Dentro la redazione: l'anteprima delle notizie
09 Dicembre 2019 ore 21:29