Sabato 06 Giugno 2020

Serravalle

A7: si ribalta autocisterna, traffico il tilt

A7: si ribalta autocisterna, traffico il tilt

SERRAVALLE - Incidente stradale lungo la corsia nord dell’A7 “Genova-Milano”: un’autocisterna si è rovesciata mentre percorreva il tratto tra Vignole Borbera e Serravalle Scrivia.  L’incidente è avvenuto in prossimità del ponte sul torrente Scrivia, a pochi chilometri dallo svincolo per il casello di Serravalle Scrivia.

Dopo il ribaltamento, l’autocisterna è rimasta sulla sede stradale: è probabile che ci sia sversamento del prodotto che stava trasportando. Sul posto stanno confluendo i mezzi di soccorso di polizia, vigili del fuoco e anche delle aziende preposte alla salvaguardia ambientale per scongiurare l’inquinamento dell’acqua del torrente Scrivia.

In quel tratto si è formata una lunga coda di veicoli, quasi tutti automezzi pesanti. In molti hanno scelto di uscire al casello di Vignole Borbera e proseguono la marcia attraversando la periferia di Arquata Scrivia e il centro di Serravalle Scrivia dove stanno iniziando i disagi alla viabilità ordinaria a causa delle strade strette e inadatte al transito dei tir.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

L'editoriale

I medici e gli infermieri costretti
al silenzio

29 Maggio 2020 ore 08:24
Lavoro

Le offerte di lavoro del Centro per l'Impiego

31 Maggio 2020 ore 10:16
.