Domenica 20 Settembre 2020

novi ligure

Bilancio, la commissione è ancora senza presidente

Dopo le dimissioni dal consiglio di Lasagna e Bergaglio è stata rivista anche la composizione delle commissioni

novi municipio

NOVI LIGURE — È ancora senza presidente la commissione Bilancio del consiglio comunale di Novi Ligure. Dopo il rimpasto dovuto alle dimissioni nel giro di pochi mesi di due consigliere (Irene Lasagna della Lega e Cecilia Bergaglio del Pd) e la loro sostituzione con Francesco Bonvini e Alfredo Lolaico, l’assise cittadina ha dovuto redistribuire gli incarichi relativi alle quattro commissioni interne.

La prima commissione (Gestione del territorio, Trasporti, Protezione civile, Attività produttive) è composta da Eleonora Gatti (presidente), Marco Bertoli, Cristina Sabbadin, Rocchino Muliere e Luca Patelli, mentre la terza (Opere pubbliche, Sicurezza, Viabilità, Personale, Politiche sociali, Sanità) da Francesca Chessa (presidente), Luciano Saracino, Cristina Sabbadin, Lucia Zippo, Alfredo Lolaico. I componenti della quarta commissione (Turismo, Sport, Istruzione, Cultura, Commercio) sono Luciano Saracino (presidente), Eleonora Gatti, Luisa Baruffa, Lucia Zippo e Alfredo Lolaico.

Rimane vacante la presidenza della seconda commissione, che spetta alla minoranza. Alla commissione che si occupa di Bilancio, Consorzi e Aziende partecipate sono stati destinati Giacomo Perocchio Giacomo, Edoardo Moncalvo, Francesco Bonvini, Stefano Moro e Simone Tedeschi.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Il caso

Medico positivo va al lavoro? Ospedale
in subbuglio

11 Settembre 2020 ore 16:16
.