novi ligure
Congiunti e conviventi potranno sedersi vicini. Mascherina obbligatoria solo fino al raggiungimento della propria poltrona
10 Luglio 2020 ore 06:20
di Elio Defrani
Una sala del Moderno
NOVI LIGURE — Dopo quasi cinque mesi riapre il cinema Moderno di Novi Ligure. L’annuncio è stato dato dal gestore Alberto Passalacqua: «Da giovedì 16 luglio tentiamo di ripartire. In un anno difficilissimo faremo il contrario di sempre, chiusi in inverno e aperti in estate».
Il multisala era chiuso dal 24 febbraio scorso, quando sono scattate le prime misure contro il coronavirus. Nelle prossime due settimane, saranno programmati alcuni titoli giù usciti e altri che invece sono rimasti sostanzialmente inediti per lo stop alle sale cinematografiche.
Ovviamente sarà necessario rispettare alcune norme di distanziamento sociale. L’uso della mascherina è obbligatorio fino al raggiungimento del posto a sedere e deve essere indossata per ogni spostamento. Obbligatorio anche mantenere la distanza di almeno un metro durante l’entrata e l’uscita dalle sale. Ciascuno spettatore dovrà accomodarsi al proprio posto numerato – assegnato in maniera alternata per mantenere le distanze – ma congiunti e conviventi potranno sedersi l’uno accanto all’altro.
Le notizie più lette
Quargnento:
tracce di droga
nei corpi dei tre vigili del fuoco
Itaca Monferrato: "La forma, la cura, l'arte"
21 Gennaio 2021 ore 21:00Itaca Monferrato: "Il paesaggio Letterario"
07 Gennaio 2021 ore 20:57Itaca Monferrato: "Non è solo un giardino"
31 Dicembre 2020 ore 18:43Cinghiali e alluvioni, problemi irrisolti
17 Dicembre 2020 ore 12:48Unità di Crisi
23 Gennaio 2021 ore 17:46