Sabato 20 Luglio 2019

San Valentino, "Innamorati di Novi" con un selfie

A San Valentino innamòrati di Novi e vai a cena gratis con un selfie. In città saranno sistemate diverse cornici in legno con la classica forma delle polaroid: ogni coppia potrà utilizzarle per scattarsi un selfie, pubblicarlo su Instagram e vincere una cena gratis

San Valentino, "Innamorati di Novi" con un selfie
NOVI LIGURE – A San Valentino innamòrati di Novi e vai a cena gratis con un selfie. È l’idea venuta ai ragazzi del Punto giovani del Comune di Novi Ligure, che hanno realizzato una serie di cornici in legno con la classica forma delle vecchie polaroid: disseminate per la città, ogni coppia potrà utilizzarle per scattarsi un selfie, pubblicarlo su Instagram – il social network delle fotografie – e vincere una cena gratis in un ristorante novese.

Dal 10 al 18 febbraio, nei locali di Novi che aderiscono all’iniziativa, sarà possibile trovare le polaroid in legno con la scritta «Innamorati di Novi» che andranno utilizzate come cornice per un selfie di coppia. La foto deve poi essere pubblicata su Instagram con l’hashtag del contest, #innamoratidinovi2018 (in alternativa si può stampare una foto di una polaroid o una cornice bianca con la scritta «Innamorati di Novi»). Alla foto bisogna aggiungere una frase romantica. Sarà possibile partecipare con più foto o video.

Le cornici #innamoratidinovi2018 saranno disponibili presso il Museo dei Campionissimi, il teatro Giacometti, alla corte di palazzo Dellepiane, al cinema Moderno e nei ristoranti All’Ulivo, Bunet, Il Fattore, Locanda del Santo Bevitore, Dorian Gray, Al Cortese, La Brenta Rossa.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Lerma

Incidente sul lavoro: operaio
perde la vita

19 Luglio 2019 ore 12:48
.