Giovedì 22 Agosto 2019

Aido, l'associazione chiama a raccolta iscritti e simpatizzanti

Il gruppo di Novi Ligure dell'Aido ha fissato la prossima riunione. Fitto l'ordine del giorno, tra cui spicca il programma delle iniziative per il 2018

Aido, l'associazione chiama a raccolta iscritti e simpatizzanti
NOVI LIGURE – A fine mese si svolgerà l’assemblea intermedia del gruppo novese dell’Aido, l’associazione per la donazione degli organi. L’assemblea è convocata presso la sede sociale di via Verdi, presso la ex caserma Giorgi di Novi Ligure.

L’assemblea è aperta agli iscritti e a tutti gli interessati. Gli argomenti in programma sono diversi: elezione del presidente e del segretario dell’assemblea; presentazione, discussione e approvazione della relazione sull’attività svolta nel 2017 elaborata dal consiglio direttivo; presentazione, discussione e approvazione del conto consuntivo 2017 accompagnato dalla relazione dell’amministratore e dalla relazione del collegio dei revisori dei conti; presentazione, discussione e approvazione del bilancio preventivo 2018 proposto dal consiglio direttivo; presentazione, discussione e approvazione del documento di indicazioni e proposte per l’anno 2018; varie ed eventuali.

L’assemblea si svolgerà in seconda convocazione mercoledì 28 febbraio alle 17.45 (prima convocazione martedì 26 febbraio alle 24.00).

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

novi ligure

Uomo sale sul traliccio
e tenta il suicidio

16 Agosto 2019 ore 10:56
Guardia di Finanza

Evasi 12 milioni.
Due ditte novesi nei guai

19 Agosto 2019 ore 11:11
.