Lunedì 26 Agosto 2019

Il sesso come non lo avete mai sentito

Le attrici Katia Sparnacci, Olga Pezzan e Letizia Torti formano la Sex Education Company della compagnia teatrale I Pochi e nel salotto e teatro Dai Lucedio di Novi Ligure porteranno in scena "Il sesso come non lo avete mai sentito", con il testo e per la regia di Francesco Parise

Il sesso come non lo avete mai sentito
NOVI LIGURE - Le attrici Katia Sparnacci, Olga Pezzan e Letizia Torti formano la Sex Education Company della compagnia teatrale I Pochi e sabato 10 febbraio, alle ore 21.00, nel salotto e teatro Dai Lucedio di Novi Ligure porteranno in scena “Il sesso come non lo avete mai sentito”, con il testo e per la regia di Francesco Parise.

Il regista racconta di essersi ispirato ai racconti di amiche e conoscenti sui comportamenti degli uomini. "E giù risate e cattiverie di ogni genere. Principalmente raccontano delle esperienze vissute in prima persona (o fanno riferimento a quelle delle loro amiche e nemiche), spesso ignorando che nel fare sesso di solito si è in due (ma anche no). Vi chiederete, e io che ci sto a fare tra queste maligne rappresentanti del cosiddetto “gentil sesso” (avreste dovuto sentirle quanto fossero “gentili”)? Non mi ergo certo da avvocato difensore dei maschi (la condanna sarebbe più che certa), ma siccome mi diverto molto ad ascoltare le “femmine” straparlare, mi limito a sorridere amaramente e ad annotare gli aneddoti raccontati (ma saranno tutti veri?) fissandoli mentalmente e, una volta a casa, trascrivendoli su un documento word del pc", scrive Parise.

Le tre attrici porteranno in scena questo “monologo a tre”, condito da battute e situazioni riprese dai monologhi comici di Franca Rame e Anna Marchesini.

Appuntamento sabato in via Verdi 138. Per informazioni e prenotazioni, rivolgersi al numero 338 6539775.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

.