Venerdì 23 Agosto 2019

Overall: Garibbo tra i 'prof', il classe '99 al via del Giro di Toscana e della Sabatini

Il portacolori di Overall-Tre Colli selezionato per uno stage con la D'Amico-Utensilnord: parteciperà al Giro di Toscana e alla Coppa Sabatini

Overall: Garibbo tra i 'prof', il classe '99 al via del Giro di Toscana e della Sabatini
CICLISMO - Ancora una volta, come è nella tradizione del Team Overall, un proprio corridore è stato selezionato per uno stage nella categoria superiore. E’ la volta del giovane Nicolò Garibbo (foto), classe 1999, che da mercoledi 19 e giovedi 20 sarà al via di due gare professionistiche con il Team D’Amico Utensilnord, ovvero il Giro della Toscana e la Coppa Sabatini.

Un premio per lo scalatore ligure, al primo anno in categoria, e un riconoscimento al lavoro svolto dai direttori sportivi del Team sempre alla ricerca e valorizzazione di giovani talenti. “per noi è una soddisfazione poter avvicinare al professionismo corridori prelevati dalla categoria juniores, un segno che le scelte tecniche sono state mirate e sviluppate in maniera adeguata. E’ il caso di Nicolò Garibbo a cui è stato assegnato un programma di lavoro e di gare che gli hanno permesso di emergere e di essere notato” fa notareMassimo Subbrero. Per i compagni di squadra, due appuntamenti: domenica 16  Trofeo Lampre a Bernareggio e martedi 18 alla Coppa Citta di Sannazzaro.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

novi ligure

Uomo sale sul traliccio
e tenta il suicidio

16 Agosto 2019 ore 10:56
.