Lunedì 21 Ottobre 2019

Overall-Tre Colli, ancora tre gare prima della pausa invernale

Domenica 21 la Coppa d'Inverno a Biassono, martedì 23 doppio impegno a Ferrera Erbognone e Acquanegra sul Chiese. Intanto già freme il ciclomercato...

Overall-Tre Colli, ancora tre gare prima della pausa invernale

NOVI LIGURE - Restano tre appuntamenti per il team piemontese gialloblu. Domenica 21 ultimo impegno nazionale con la Coppa d’Inverno a Biassono e poi martedì 23 doppio impegno in kermesse, a Ferrera Erbognone e a Acquanegra sul Chiese, che metteranno definitivamente la parola fine alla lunga stagione dilettantistica iniziata il 24 febbraio sul Lago di Garda con la Coppa S. Geo. A Biassono tutta la squadra sarà al servizio di Luca Ferrario che proverà a sfruttare al meglio il suo positivo stato di forma evidenziato domenica scorsa con il 5° posto di Somma Lombardo.

Intanto il Team Overall si sta attrezzando per la stagione futura sondando il ciclomercato alla ricerca di elementi che possano dare un supporto agonistico ancora maggiore alla compagine. Diversi i contatti in corso da definire e chiudere che potrebbero portare anche a positive e inaspettate sorprese.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

serravalle scrivia

Fashion Festival, all'Outlet la carica dei 75 mila

15 Ottobre 2019 ore 05:30
Pozzolo Formigaro

Spacciatore inseguito
e preso, aveva droga in auto e a casa

16 Ottobre 2019 ore 14:18
serravalle scrivia

Mercatone Uno, sono 11 le aziende interessate al subentro

20 Ottobre 2019 ore 05:30
.