Giovedì 22 Agosto 2019

Riscatto Acqui, la Gaviese vola; Arquatese brutto stop

I termali fermano la seconda in classifica con un gol di Massaro, i ragazzi di Lolaico espugnano con un netto 4-0 il campo del Cenisia; cade ancora l'Arquatese con la CBS

Riscatto Acqui, la Gaviese vola; Arquatese brutto stop
PROVINCIA - Acqui - San Mauro  1-0
Merlo voleva un pronto riscatto dai suoi ragazzi ed un pronto riscatto è arrivato: il gol di Massaro che decide la sfida fra l'Acqui ed il San Mauro - sceso in campo all'Ottolenghi forte di una striscia di sette vittorie consecutive - è di quelli che non si dimenticano perchè mostrano la grande voglia di un gruppo di fare meglio di quello che finora la classifica gli riserva. Sugli scudi oltre al match-winner in gol già nei primi minuti sale anche un monumentale Teti che difende la sua porta da tutti gli attacchi dei torinesi; le uniche notizie negative arrivano dalle sostituzioni obbligate a Morabito e Camazzo i cui infortuni verranno valutati in settimana.

Cenisia - Gaviese 0-4
Bene anche la Gaviese che infila la seconda vittoria consecutiva proprio dopo avere superato l'Acqui fra le mura domestiche e doma un Cenisia probabilmente ancora scosso dal lutto della settimana precedente. Le doppiette del giovanissimo Scimone e di Ivaldi - sempre più decisivo e in un periodo di vera grazia - bastano ad affossare le violette con un netto 4-0 e a lanciare i biancogranata nelle zone alte della classifica in vista del derby casalingo di domenica prossima con la Valenzana Mado.

Cbs - Arquatese  1-0
Chiude ancora sconfitta l'Arquatese: rimasta in dieci già nel primo tempo per colpa di una espulsione molto generosa anche a detta del tecnico degli avversari, la squadra di Paveto subisce un gol proprio nel recupero del primo tempo ad opera di Palumbo bravo a concretizzare uno schema da palla inattiva e non riesce nella ripresa a reagire quel tanto che basta per raddrizzare l'incontro. Mercoledì al "Garrone" per il terzo turno di Coppa Piemonte arriverà l'HSL Derthona e si attendono segnali di riscatto dai biancoazzurri. 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

novi ligure

Uomo sale sul traliccio
e tenta il suicidio

16 Agosto 2019 ore 10:56
Guardia di Finanza

Evasi 12 milioni.
Due ditte novesi nei guai

19 Agosto 2019 ore 11:11
.