Giovedì 22 Agosto 2019

Parcheggiatori abusivi, la polizia ne ferma due dopo l'inseguimento

Due posteggiatori abusivi sono stati fermati dalla polizia a Novi Ligure. Fermato anche un uomo che aveva dell'hashish nel cassetto portaoggetti dell'auto

Parcheggiatori abusivi, la polizia ne ferma due dopo l'inseguimento
NOVI LIGURE – Due posteggiatori abusivi sono stati fermati dalla polizia a Novi Ligure; fermato anche un uomo che deteneva dell’hashish in auto. I tre uomini sono stati intercettati dagli agenti nell’ambito di un servizio di controllo del territorio disposto dalla questura di Alessandria, «finalizzato alla prevenzione e contrasto delle diverse forme di illegalità diffusa come l’accattonaggio molesto e parcheggiatori abusivi».

Le attività sono state coordinate dal personale della questura coadiuvato dagli agenti della polizia ferroviaria di Novi e dagli equipaggi del reparto Prevenzione crimine “Piemonte”. Nel corso dei controlli sono stati individuati due parcheggiatori abusivi che alla vista delle auto della polizia si sono dati alla fuga ma sono stati fermati dopo un breve inseguimento.

Nei loro confronti è stata elevata una sanzione amministrativa e un ordine di allontanamento; sequestrati anche i proventi dell’attività illecita. È stato inoltre fermato e identificato un uomo – L. A. D. le iniziali – al quale è stata contestata una sanzione amministrativa perché aveva dell’hashish nel cassettino portaoggetti dell’auto. Complessivamente sono state controllate 36 persone e 7 autoveicoli.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

novi ligure

Uomo sale sul traliccio
e tenta il suicidio

16 Agosto 2019 ore 10:56
Guardia di Finanza

Evasi 12 milioni.
Due ditte novesi nei guai

19 Agosto 2019 ore 11:11
.