Giovedì 05 Dicembre 2019

Ascolta l'Africa, una serata per ascoltare le testimonianze dei volontari

Una serata dedicata ai giovani volontari di Ascolta l'Africa, l'associazione di Novi Ligure, e al racconto del loro viaggio a Murayi. Nel villaggio del Burundi, da anni, è attiva una missione che ha già portato a termine numerosi progetti

Ascolta l'Africa, una serata per ascoltare le testimonianze dei volontari
NOVI LIGURE – Una serata dedicata ai giovani volontari novesi di Ascolta l’Africa e al racconto del loro viaggio a Murayi. Nel villaggio del Burundi, da anni, è infatti attiva una missione portata avanti dalla parrocchia di San Pietro, grazie alla quale sono state realizzate diverse opere utili alla popolazione, come un centro giovani dove bambini e ragazzi possono studiare, un pozzo per l’acqua potabile, un acquedotto con annessa doccia e lavanderia.

Per raccontare le loro esperienze, i volontari invitano tutta la cittadinanza a “Murayi chiama, noi rispondiamo”, una serata durante la quale sarà possibile ascoltare le testimonianze dei ragazzi di Ascolta l’Africa, anche attraverso la proiezione di video. Sarà presente anche il vescovo di Tortona, monsignor Vittorio Viola. Appuntamento sabato 15 dicembre, alle 21.00, presso la parrocchia di San Pietro in via Roma a Novi Ligure.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Capriata d'Orba

Svolta per il ripristino della Ovada - Novi

29 Novembre 2019 ore 07:50
serravalle scrivia

All'Outlet arrivano i giorni del Black Friday

28 Novembre 2019 ore 05:20
.