Mercoledì 24 Luglio 2019

Camionista novese muore travolto dal collega nel parcheggio

Un camionista novese di 54 anni è morto questa mattina a Torre Garofoli, frazione di Tortona. L'uomo era sceso dal proprio mezzo in un'area di sosta ed è stato travolto dal tir di un collega che stava facendo manovra

Camionista novese muore travolto dal collega nel parcheggio
TORRE GAROFOLI (TORTONA) – Un camionista novese di 54 anni, Aniello Cirillo, è morto questa mattina a Torre Garofoli, frazione di Tortona. L’uomo, intorno alle 11 di oggi, martedì 4 dicembre, si era fermato con il proprio mezzo in un’area di sosta nella zona logistica di Torre Garofoli. Cirillo era sceso dal camion e stava percorrendo un piazzale. Nel frattempo è sopraggiunto un secondo camion il cui conducente ha iniziato a fare manovra, senza accorgersi della presenza del 54enne novese, che è stato travolto.

Sul posto è arrivato l’elicottero del 118 ma purtroppo per Aniello Cirillo non c’era più nulla da fare. Le indagini sull’incidente sono affidate ai carabinieri di Tortona e allo Spresal, il Servizio di prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro dell’Asl. Cirillo era originario di Boscotrecase, in provincia di Napoli, abitava in via Pietro Isola a Novi e avrebbe compiuto 55 anni la settimana prossima.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Novi Ligure

Lutto per Matteo Mezzanotte, un infarto fatale al padre

21 Luglio 2019 ore 22:41
Lerma

Incidente sul lavoro: operaio
perde la vita

19 Luglio 2019 ore 12:48
.