Venerdì 23 Agosto 2019

Teste di Zocca, la musica di Vasco scende in campo per la piccola Asia

Le "Teste di zocca", band tributo a Vasco Rossi, in concerto a Pozzolo Formigaro per aiutare la famiglia della piccola Asia, la bambina colpita da una grave malattia

Teste di Zocca, la musica di Vasco scende in campo per la piccola Asia
POZZOLO FORMIGARO – Anche la musica di Vasco Rossi per aiutare la piccola Asia Tenesvolito e la sua famiglia. Domani, venerdì 7 dicembre alle 21.00, la Proloco di Pozzolo Formigaro organizza un concerto presso il teatro Perosi: a suonare saranno le “Teste di Zocca”, band tributo a Vasco Rossi (ingresso a offerta).

L’idea del concerto di domani – dichiara Pamela Aguiari, presidente della Proloco – è di Mauro Raviolo, leader delle Teste di Zocca e parrucchiere pozzolese che coltiva da sempre la passione per la musica. Noi abbiamo subito condiviso il progetto e ci siamo attivati per organizzarlo. Un sentito grazie al parroco don Costantino Marostegan per aver messo a disposizione il teatro e a Vittorio Cordone che, con la moglie Cinzia, si occupa della gestione del salone».

In programma ci sono altre due iniziative: sabato 8 dicembre dalle 16.30, all’oratorio della chiesa di San Martino, ci sarà un banchetto di beneficenza. Sabato 15 dicembre, presso la Bottega di Lavinia in via Amendola 24 a Novi Ligure, si terrà una serata di raccolta fondi (apericena dalle 19.30, info e prenotazioni 338 6653317).

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

novi ligure

Uomo sale sul traliccio
e tenta il suicidio

16 Agosto 2019 ore 10:56
.