Giovedì 17 Ottobre 2019

Promozione: riscatto Gaviese, Acqui ancora stop

La Gaviese liquidail San Giacomo e risalre in classifica. Bene anche Arquatese e Valenzana che vincono le rispettive gare casalinghe. Acqui k.o. a Torino

Promozione: riscatto Gaviese, Acqui ancora stop
PROMOZIONE - Gaviese - San Giacomo Chieri  3-0
L'avversario non era dei più difficili, ma la Gaviese è stata brava e spietata nel tris al San Giacomo Chieri fra le mura amiche del "Pedemonte" che permette ai biancogranata di risalire in classifica: vanno a segno i due centrali difensivi Bagnasco e Sciacca, poi il giovane Scimone arrotonda il punteggio in una gara dove il portiere della Gaviese non corre alcun rischio.

Cit Turin - Acqui  3-1
L'aggancio alla zona playoff da confermare domenica nella trasferta con il Mirafiori vale il controsorpasso all'Acqui battuto 3-1 dal Cit Turin nonostante i termali abbiano potuto giocare con un uomo in più per quasi tutta la gara: Morabito illude i suoi con il gol del momentaneo pareggio, ma ad inizio ripresa arriva il 2-1 che taglia le gambe ai ragazzi di Arturo Merlo che nel finale subiscono anche il terzo gol.

Arquatese - Rapid Torino  3-0
Nell'ultimo turno i termali ospiteranno all'"Ottolenghi" l'Arquatese che con due reti del bomber Soncini intervallate da un centro di Firpo regola la pratica casalinga con il Rapid Torino nel migliore dei modi, allunga la serie positiva con la seconda vittoria consecutiva e distanzia la zona pericolosa della classifica.

ValenzanaMado - Carrara 90  1-0
Si riaffaccia alla salvezza diretta anche la Valenzana che con un gol di Greco supera il roccioso Carrara 90, sale a quota sedici con undici punti nelle ultime cinque partite da imbattuta e si prepara nel migliore dei modi alla trasferta in casa del CBS che chiuderà il suo girone di andata. 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

serravalle scrivia

Fashion Festival, all'Outlet la carica dei 75 mila

15 Ottobre 2019 ore 05:30
.