Mercoledì 17 Luglio 2019

Tombola in allegria con la Pozzolo D'Argento

Pomeriggio di allegria quello dell'Epifania a Pozzolo Formigaro grazie alla festa organizzata dall'associazione Pozzolo D'Argento nelle cantine del castello. La Befana ha donato dolci e caramelle ai bambini e la tombola ha riscosso grande successo

Tombola in allegria con la Pozzolo D'Argento
POZZOLO FORMIGARO - Pomeriggio di allegria quello di domenica 6 gennaio a Pozzolo Formigaro grazie alla Festa della Befana organizzata dall'associazione Pozzolo D'Argento nelle cantine del castello.

Per la tombola i numerosi premi messi a disposizione da Gavazza Pompe Funebri e da FuoriMilano di Vilma sono stati graditi dai partecipanti grandi e piccini. La tradizionale tombola ha riscosso grande successo con un centinaio di presenze, bambini ed adulti tra cui il sindaco Domenico Miloscio che ha dato il benvenuto con gli auguri di buon anno e di buon divertimento.

A sorpresa, alla fine della tombola è apparsa la Befana che ha donato caramelle e dolci ai bambini, si è lasciata fotografare vicino alla piccola Asia Tenesvolito che era presente con il papà, il fratellino e la mamma Emanuela Garbarino ed infine ha salutato tutti con un arrivederci al prossimo anno. Il pomeriggio si è concluso con una merenda a base di cioccolata calda e panettone.

L'associazione ricorda inoltre che il secondo corso di ginnastica dolce è iniziato martedì 8 gennaio nella palestra comunale in via Frascheta, si protrarrà fino al 10 maggio e avrà il seguente orario: martedì e venerdì dalle ore 8.15 alle ore 9.15. Le iscrizioni verranno fatte direttamente in palestra al costo invariato di 65 euro. È obbligatoria la tessera soci anno 2019 ai fini assicurativi.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

pozzolo formigaro

Loris se ne va
in silenzio: i...

05 Luglio 2019 ore 21:59
serravalle scrivia

Si ribalta camion carico di carne,
6 km di coda in autostrada

07 Luglio 2019 ore 19:43
novi ligure

Accusa di omicidio stradale
per un 80enne novese

08 Luglio 2019 ore 18:02
.