Sabato 07 Dicembre 2019

Il blues di Bonfanti per premiare i volontari del Servizio civile

Il noto musicista sarà a Francavilla Bisio per la presentazione del progetto del Servizio civile nazionale sviluppato dalla volontaria Floriana Giovanna Ferrari con la collaborazione di Gianna Bagnasco e Mario Mazzarello

Il blues di Bonfanti per premiare i volontari del Servizio civile
FRANCAVILLA BISIO – Sabato 9 febbraio Paolo Bonfanti, il noto musicista genovese con un passato da vallemmino, parteciperà alla presentazione del progetto sviluppato dal Servizio Civile Nazionale presso la Proloco Francavilla Bisio dalla volontaria Floriana Giovanna Ferrari con la collaborazione di Gianna Bagnasco e Mario Mazzarello. L'appuntamento è alle 17.00 presso la sala Soms di Francavilla.

Il lavoro è consistito nella descrizione della giornata della cultura americana che si è tenuta a Francavilla Bisio sabato 15 settembre 2018 sul tema “Vie del blues” con la partecipazione del giornalista scrittore Giuliano Malatesta e della Spiritual Gangsta Blues Band per la parte musicale. Durante questo evento promosso, come tutti gli anni, dall’Associazione Lettere e Arti unitamente al Centro Studi John F. Kennedy, si è parlato di strade, viaggi, parole e musica blues. Non poteva che essere questa la miglior occasione per presentare il lavoro e godere dell’esibizione di Paolo Bonfanti che del blues è un maestro, all’insegna del suo motto: «Meno parole e più musica».

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Lo speciale

Il docufilm sulla tragedia
di Quargnento

05 Dicembre 2019 ore 02:00
Capriata d'Orba

Svolta per il ripristino della Ovada - Novi

29 Novembre 2019 ore 07:50
serravalle scrivia

All'Outlet arrivano i giorni del Black Friday

28 Novembre 2019 ore 05:20
.