Sabato 07 Dicembre 2019

"Sport è vita", un incontro con psicologi e nutrizionisti

Un incontro sul rapporto tra sport, giovani e salute: il Museo dei Campionissimi di Novi Ligure ospiterà il dibattito "Lo sport è vita" con psicologi e nutrizionisti

"Sport è vita", un incontro con psicologi e nutrizionisti
NOVI LIGURE – Un incontro sul rapporto tra sport, giovani e salute: sabato 9 febbraio, a partire dalle 10.00, il Museo dei Campionissimi di Novi Ligure ospiterà il dibattito “Lo sport è vita”. Interverranno gli psicologi Monica Scardova e Andrea Locarno e i nutrizionisti Raffaella Orsini e Francesco Martinelli. L’iniziativa fa parte del ciclo “Noi di Novi che”, organizzato dalla società sportiva Tiger Novi e dall’associazione Ciliberto.

Gli appuntamenti della rassegna proseguiranno al centro fieristico “Dolci terre” venerdì 22 con il concerto di Danilo Sacco e sabato 23 febbraio con la band “Ma noi no” (tributo ai Nomadi). Sabato 16 marzo, si terrà un incontro sul tema della prevenzione oncologica mentre venerdì 5 aprile è in calendario il concerto degli Abba Dream (tributo agli Abba). I ricavi della rassegna “Noi di Novi che” andranno alla Tiger Novi e all’associazione Ciliberto per le rispettive attività.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Lo speciale

Il docufilm sulla tragedia
di Quargnento

05 Dicembre 2019 ore 02:00
Capriata d'Orba

Svolta per il ripristino della Ovada - Novi

29 Novembre 2019 ore 07:50
serravalle scrivia

All'Outlet arrivano i giorni del Black Friday

28 Novembre 2019 ore 05:20
.