Sabato 07 Dicembre 2019

Lavori alla linea, per oltre un mese modifiche ai treni della Novi-Arquata-Genova

Al via i lavori di manutenzione dei binari: per oltre un mese alcuni treni della linea Genova-Arquata-Novi (via Busalla) modificheranno gli orari o saranno limitati nel loro percorso

Lavori alla linea, per oltre un mese modifiche ai treni della Novi-Arquata-Genova
NOVI LIGURE – Genova da domani mattina sarà un po’ più distante. Lunedì 11 febbraio, infatti, prenderanno il via i lavori di ripristino della massicciata ferroviaria e di sostituzione di traversine e rotaie per un tratto di circa 2 chilometri e mezzo tra Busalla e Genova Pontedecimo. La linea interessata è quella “storica” dei Giovi: per eseguire i lavori, fino al 18 marzo alcuni treni Regionali della linea Genova-Arquata-Novi (via Busalla) modificheranno gli orari o saranno limitati nel loro percorso.

In particolare, al sabato e alla domenica, i treni faranno capolinea a Genova Pontedecimo e per raggiungere Arquata Scrivia e Novi Ligure sarà attivo un servizio sostitutivo con pullman. Anche Pietrabissara e Rigoroso saranno raggiungibili con i bus sostitutivi. Nessuna variazione invece al programma di circolazione dei treni che collegano Genova a Milano, Torino ed Emilia Romagna percorrendo l’itinerario della “diretta” via Mignanego.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Lo speciale

Il docufilm sulla tragedia
di Quargnento

05 Dicembre 2019 ore 02:00
Capriata d'Orba

Svolta per il ripristino della Ovada - Novi

29 Novembre 2019 ore 07:50
serravalle scrivia

All'Outlet arrivano i giorni del Black Friday

28 Novembre 2019 ore 05:20
.