Domenica 21 Luglio 2019

Francavilla con Anioc e proloco non dimentica la ricorrenza dell'Unità d'Italia

Grazie alla proloco e all'Anioc di Novi Ligure, a Francavilla Bisio è stata organizzata una manifestazione per celebrare la ricorrenza dell'Unità d'Italia

Francavilla con Anioc e proloco non dimentica la ricorrenza dell'Unità d'Italia
FRANCAVILLA BISIO – Domenica 17 marzo, ricorrenza dell’Unità d’Italia, l’Anioc – Associazione nazionale insigniti onorificenze cavalleresche, delegazione di Novi Ligure – in collaborazione con la proloco di Francavilla Bisio, ha organizzato un evento celebrativo.

Alle 9.30 è previsto il raduno dei partecipanti sul sagrato della chiesa parrocchiale Santa Maria delle Grazie di Francavilla e alle 10.00 verrà celebrata la messa presieduta dall’arciprete don Graziano Pepe. Il Coro Alpino Valtanaro accompagnerà la liturgia al termine della quale verrà letta la Preghiera del Decorato. Alle 11.00 i partecipanti si trasferiranno presso il salone di rappresentanza della Società di Mutuo Soccorso “La Fratellanza” di Francavilla Bisio dove porteranno i loro saluti il delegato di Novi Ligure Mario Mazzarello e il delegato provinciale Pietro Governale. Il Coro Alpino Valtanaro eseguirà brani dal repertorio a tema patriotico.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Lerma

Incidente sul lavoro: operaio
perde la vita

19 Luglio 2019 ore 12:48
novi ligure

Tenta di investire il rivale in amore: ora è nei guai

12 Luglio 2019 ore 18:40
.