Martedì 15 Ottobre 2019

Novese-Real Novi G3: il derby di 'Seconda' è dei biancocelesti

Il 5-2 finale è frutto di una sfida piacevole e, soprattutto nel primo tempo, ricca di emozioni e capovolgimenti di fronte, con due squadre che giocano senza tatticismi e per il risultato, incuranti delle rispettive classifiche

Novese-Real Novi G3: il derby di 'Seconda' è dei biancocelesti
NOVI LIGURE - La Novese vince un derby vero fatto di emozioni e divertimento, contro i cugini di una Real Novi G3 che onora l’impegno e denota segnali di ripresa. Il 5-2 finale è frutto di una sfida piacevole e, soprattutto nel primo tempo, ricca di emozioni e capovolgimenti di fronte, con due squadre che giocano senza tatticismi e per il risultato, incuranti delle rispettive classifiche.

Alla fine la Novese mantiene l’ambizioso ruolino di marcia che si è data a inizio 2019, vincere tutte le partite fino al termine della stagione e poi tiare le fila per capire se quel percorso significherà promozione diretta in Prima o lotteria dei playoff regionali.

Diverso il campionato dei cugini del Real Novi G3: per loro la salvezza sarà una lunga volata testa a testa con la Vignolese e alla fine la maggiore esperienza degli uomini di Amista nella categoria potrebbe essere l’arma in più per mantenere la categoria a condizione però di agguantare altri punti in partite sulla carta impossibili. Per la truppa di Balsamo il derby giocato in anticipo ha significato per una sera essere in testa per la prima volta da inizio stagione al girone P di Seconda categoria. 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

serravalle scrivia

Fashion Festival, all'Outlet la carica dei 75 mila

15 Ottobre 2019 ore 05:30
.