Lunedì 23 Settembre 2019

Hobbisti e produttori a Bettole per Campagna in Festa

Anche quest'anno la pro loco di Bettole di Pozzolo Formigaro organizza per giovedì 25 aprile la 4ª edizione di Campagna in festa, manifestazione volta a promuovere i prodotti e le attività del territorio legati al mondo dell'agricoltura e dell'allevamento. L'invito dell'associazione è rivolto a produttori e hobbisti

Hobbisti e produttori a Bettole per Campagna in Festa
POZZOLO FORMIGARO - Anche quest'anno la pro loco di Bettole di Pozzolo Formigaro organizza per giovedì 25 aprile la 4ª edizione di Campagna in festa. Si tratta di una manifestazione volta a promuovere i prodotti e le attività del territorio legati al mondo dell'agricoltura e dell'allevamento.

Sarà presente una vasta area espositiva dove si potrà installare il proprio banco per la promozione della propria azienda e la vendita dei propri prodotti. La pro loco si occuperà della gestione di uno stand gastronomico; saranno inoltre presenti attrazioni per bambini, animazione musicale e tanto altro.

La partecipazione è gratuita. È necessario comunicare la propria presenza entro il 15 aprile al numero 338 2365640 (Maicol Rossi) o per mail a prolocobettole@gmail.com. Entro la medesima data, bisogna anche rivolgersi alla Polizia Municipale di Pozzolo per la presentazione della regolare documentazione di legge (tesserino per hobbisti o licenza commerciale). Per informazioni, rivolgersi al numero 0143 419276.
"Chi volesse partecipare con il proprio banchetto può contattarci per telefono, mail o facebook", ricordano dall'associazione di Bettole.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Spinetta Marengo

Muore
a 22 anni
per colpa
di un malore

22 Settembre 2019 ore 08:50
Alessandria

Muore a 18 anni: dona cuore,
fegato e reni

14 Settembre 2019 ore 20:00
.