Sabato 24 Agosto 2019

Overall: Baldi ad un soffio dal podio a Biella. Alla 'Dolci Terre' trionfano Gallo e Milanesi

Buon 4° posto di Francesco Baldi al 'Giro della Provincia di Biella'; domenica 14 è stata archiviata la 18^ edizione della Gran Fondo Dolci Terre di Novi dove Overall-Tre Colli Cycling Team è stato partner tecnico del Comune

Overall: Baldi ad un soffio dal podio a Biella. Alla 'Dolci Terre' trionfano Gallo e Milanesi
NOVI LIGURE - Buon 4° posto di Francesco Baldi al 'Giro della Provincia di Biella'. Il corridore cavese ha attaccato nel finale di gara, una volta ripreso ha giocato le proprie carte con una volata ristretta fra una ventina di atleti giungendo ai piedi del podio ma dando segni di crescita di forma.

Intanto ieri, domenica 14, è stata anche archiviata la 18^ edizione della Gran Fondo Dolci Terre di Novi dove Overall-Tre Colli Cycling Team è stato partner tecnico del Comune di Novi Ligure nell’organizzazione. In 860 al via tra freddo vento e pioggia nel ratto finale. Qualche caduta di troppo ma tutto sommato la gara si è snodata bene tra Val Lemme e Val Borbera per una giornata all’insegna dello sport e promozione del territorio in questa edizione dedicata al Campionissimo alla presenza del sindaco Rocchino Muliere.  

La mediofondo è stata vinta da Matteo Milanesi (nella foto), Team Perini Bike, che sul traguardo ha staccato di 6'' Andrea Menini (Gc Varzi) e di 9'' Michel Raggio (Rodman Azimut) 
La granfondo, invece, se l'è aggiudicata Andrea Gallo del Team Isolmant Specialized, davanti Luca Chiesa (Scott Team Granfondo) e Romolo Gentile (Rodman Azmut), rispettivamente a 2'' e 4''.

Per il team, oggi, lunedi 15, trasferta in terra Toscana per la Coppa Fiera di Mercatale in programma domani, martedi 16. Una classica del calendario nazionale.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

novi ligure

Uomo sale sul traliccio
e tenta il suicidio

16 Agosto 2019 ore 10:56
.