Sabato 24 Agosto 2019

Pasquetta "seicentesca" nel parco del convento dei Cappuccini

A Pasquetta verrà aperto al pubblico il parco del seicentesco convento dei Cappuccini di Voltaggio per una speciale giornata da passare in serenità con la famiglia e gli amici. Verrà effettuata inoltre una visita guidata alla pinacoteca

Pasquetta "seicentesca" nel parco del convento dei Cappuccini
VOLTAGGIO - A Pasquetta verrà aperto al pubblico il parco del seicentesco convento dei Cappuccini di Voltaggio per una speciale giornata da passare in serenità con la famiglia e gli amici. "Vi aspettiamo numerosi per un allegro pranzo al sacco – fanno sapere gli organizzatori dell'iniziativa - Potrete inoltre gustare le stuzzicanti frittelle offerte da Grazia e Gloria. Non sarà permesso l'utilizzo di griglie o altri dispositivi a fiamma".

Ingresso libero ad offerta per lavori di manutenzione del convento. Alle ore 16.00 verrà effettuata una visita guidata alla pinacoteca con prenotazione obbligatoria . È richiesto un contributo di 5 euro a persona a favore dell'attività associativa (riduzioni per minorenni). In caso di maltempo il pic nic verrà rimandato a giovedi 25 Aprile dandone tempestiva comunicazione sulla pagina Facebook.

Info: tel. 347 4608672; email info@pinacotecadivoltaggio.it; facebok : Pinacoteca di Voltaggio.
L'evento è organizzato da L'Arcangelo Associazione Onlus in collaborazione con Museo Beni Culturali Cappuccini Genova, sostenuto da Comune di Voltaggio, Fondazione Cassa Risparmio di Alessandria e Viscol Spa, patrocinato da Provincia di Alessandria.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

novi ligure

Uomo sale sul traliccio
e tenta il suicidio

16 Agosto 2019 ore 10:56
.