Giovedì 17 Ottobre 2019

Morris Garages, inglesi a spasso nel centro storico di Novi

"A spasso in Mg nel Monferrato e Lomellina" è la tre giorni che riunirà a Gavi e Novi gli appassionati delle vetture Morris Garages, casa automobilistica inglese attiva dal 1922

Morris Garages, inglesi a spasso nel centro storico di Novi
NOVI LIGURE - “A spasso in Mg nel Monferrato e Lomellina” è la tre giorni che riunirà a Gavi e Novi gli appassionati delle vetture Morris Garages, casa automobilistica inglese attiva dal 1922.

Da venerdì 10 a domenica 12 maggio saranno tante le iniziative nelle quali verranno coinvolti i soci del Mg Car Club d'Italia di Piemonte e Liguria, anche grazie alla collaborazione con l'associazione Novinterzapagina.

Venerdì 10 le vetture Mg saranno protagoniste a Gavi in un tour tra i vigneti e il paese e poi con la degustazione in una delle cantine del territorio; sabato 11 toccherà alla Lomellina e alle 17.30 è prevista la sosta nel centro storico di Novi Ligure per poter ammirare le facciate dipinte dei palazzi nobiliari. Domenica 12 maggio conclusione in Monferrato con Casale e la visita alla sinagoga. La tre giorni rappresenterà un vero e proprio raduno per gli appassionati piemontesi e liguri.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

serravalle scrivia

Fashion Festival, all'Outlet la carica dei 75 mila

15 Ottobre 2019 ore 05:30
.