Giovedì 24 Ottobre 2019

Seconda Categoria

Lepori trascina il Cassano. Vittorie per Libarna e G3

Il Cassano è secondo dietro la Capriatese a punteggio pieno. Vittoria di misura per il G3 Real Novi. Libarna in gol con Polima e Occhipinti

Tris Fortitudo, Capriatese resta in vetta

La Capriatese si conferma al comando del girone L

ALESSANDRIA — Nella terza giornata di campionato di Seconda Categoria, la Capriatese si conferma al vertice del girone L grazie al successo di misura ottenuto sul campo del Cassine. Ai ragazzi di mister Samir Ajjor è bastato il calcio di rigore trasformato da Panariello alla fine del primo tempo. Si tratta del terzo successo stagionale per i gialloverdi, unici a punteggio pieno nella classifica generale. Dopo un pareggio e una sconfitta, arrivano anche i primi tre punti (a segno Gabriele Mazzarello a dieci minuti dalla fine) per il Mornese, che ha battuto la Viguzzolese fra le mura amiche. Stop per la Pro Molare, rimontata dal Deportivo Acqui (gol di Merlo e Aime) in seguito al vantaggio siglato da Gioia poco prima del quarto d'ora. 

Casalnoceto-Cassano termina con il punteggio di 0-2 a favore della formazione ospite con la doppietta di Lepori. Successo di misura (1-0) per il G3 Real Novi sulla Castelnovese Castelnuovo con il gol di Bonanno. Libarna-Sale si chiude 2-1 a favore dei serravallesi con le marcature di Polima e Occhipinti. Nel derby di giornata tra Frugarolese e Boschese vincono 2-0 gli ospiti grazie ai sigilli di Santoro e Busatto.

Nel girone I di Seconda Categoria la Fortitudo Occimiano vince 3-0 in casa contro l'Andezeno grazie ai gol firmati da Misbah, Hamad e Marco Badarello; i granata del Quargnento in trasferta a Moncalieri crollano 4-1 (per gli alessandrini rete di Maiorana). La Don Bosco Alessandria ospita nel posticipo delle 17.30 il Casalcermelli. Turno di riposo invece per la Pastorfrigor Frassineto.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

il maltempo

È crollato
il ponte sull'Albedosa. Evacuazioni a Gavi

21 Ottobre 2019 ore 21:27
il maltempo

Maltempo, territorio in ginocchio per gli allagamenti

21 Ottobre 2019 ore 16:20
.