Home
Deposito di mobili va a fuoco a Basaluzzo. Si sospetta un atto doloso
Incendio nelle notte di domenica nel deposito del mobilificio "Sognando l'Oriente" di Basaluzzo. Completamente distrutta la struttura. Si sospetta un'azione dolosa
Incendio nelle notte di domenica nel deposito del mobilificio "Sognando l'Oriente" di Basaluzzo. Completamente distrutta la struttura. Si sospetta un'azione dolosa
BASALUZZO – Alle 21.29 del 3 febbraio la squadra del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Novi Ligure è intervenuta per l’incendio che aveva interessato un deposito di mobili e complementi d’arredo costituito da copertura in tubolari di metallo e telo in materiale sintetico, situato a Basaluzzo via Novi civico 70.Il deposito di circa 200 metri quadrati, è andato completamente distrutto anche in funzione della tipologia del materiale stipato.
Il proprietario è il sigor Ernesto Repetto titolare del mobilificio “Sognando l’Oriente” con sede in Basaluzzo.
L’intervento è terminato alle ore 0.30 con lo smassamento del materiale incendiato e la completa messa in sicurezza del luogo.
Dai primi accertamenti eseguiti dai Vigili del Fuoco con la collaborazione dei Carabinieri della Stazione di Capriata d’Orba, si ritiene che verosimilmente le cause dell’incendio siano da attribuirsi ad azione dolosa/atto vandalico da parte di ignoti.