Venerdì 30 Ottobre 2020

Serravalle

Mascherine obbligatorie per chi entra nei negozi

Mascherine obbligatorie per chi entra nei negozi

SERRAVALLE SCRIVIA - A Serravalle Scrivia è obbligatorio l’uso delle mascherine, o comunque di idonei indumenti di protezione di bocca e naso, per chi entra nei negozi di ogni tipologia commerciale. Lo impone un’ordinanza del sindaco Alberto Carbone emanata per evitare il diffondersi del contagio.

Le autorità della città dell’outlet ritengono che si possa e si debba evitare richiamando a comportamenti di corretta prevenzione individuale e, di conseguenza, del prossimo. Il mancato rispetto delle misure di contenimentoè punito secondo quanto previsto dall’articolo 650 del codice penale (inosservanza delle disposizioni delle autorità) con arresto fino a tre mesi e ammenda fino a 206 euro.

Serravalle Scrivia è tra i comuni più attenti e incisivi nel fare osservare le norme: Gli stringenti controlli effettuati dalla polizia municipale ai veicoli in circolazione  negli ultimi giorni sono stati estesi anche ai pedoni per limitare comportamenti inadeguati e imprudenti nei giorni delle festività pasquali.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

>

Le notizie più lette

novi ligure

Villa Minetta, va deserta l'asta: nessuno la vuole

22 Ottobre 2020 ore 08:15
La tragedia

“I Vincenti responsabili”. Il Gup: imprudente...

20 Ottobre 2020 ore 18:25
.