Venerdì 05 Giugno 2020

il provvedimento

Rifiuti, i centri di raccolta riaprono anche ai privati

Da domani tornano in servizio le isole ecologiche di Gestione Ambiente nell'area di Novi Ligure e di Tortona

Rifiuti, i centri di raccolta riaprono anche ai privati

Riaprono da lunedì 11 maggio i centri di raccolta della società Gestione Ambiente, dove è possibile conferire gratuitamente i rifiuti non conferibili nei contenitori stradali o domiciliari.

I centri di raccolta si trovano a Novi Ligure, Cassano Spinola, Francavilla Bisio, Predosa, Voltaggio, Castellazzo Bormida, Castelnuovo Scrivia, Sale e Tortona (dove il primo giorno di riapertura sarà mercoledì 13 maggio, in quanto lunedì 11 maggio è la festa di Santa Croce).

A causa dell’emergenza coronavirus l’accesso è consentito a un utente per volta e deve essere munito di mascherina e guanti: l’operatore provvede all’apertura e alla chiusura del cancello o della sbarra per evitare gli accessi non autorizzati. È obbligatorio il rispetto della distanza interpersonale di 2 metri e l’eventuale attesa del proprio turno deve avvenire fuori dal cancello restando all’interno della propria autovettura.

Sul sito www.gestioneambiente.net/servizi/nostre-attivita sono indicati tutti i centri, gli orari di apertura e l’elenco completo dei materiali conferibili.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

L'editoriale

I medici e gli infermieri costretti
al silenzio

29 Maggio 2020 ore 08:24
Lavoro

Le offerte di lavoro del Centro per l'Impiego

31 Maggio 2020 ore 10:16
Unità di crisi

In provincia oggi
7 nuovi contagi,
2 vittime
e 15 guariti

25 Maggio 2020 ore 17:41
.