Venerdì 05 Giugno 2020

Sanità

Ufficiale: Federico Nardi nuovo direttore sanitario dell'Asl Al

Asl Al, Federico Nardi nuovo direttore sanitario?

ALESSANDRIA - AGGIORNAMENTO ORE 18.57 - Adesso è ufficiale: il dottor Federico Nardi è il nuovo direttore sanitario dell’Asl Al: questa mattina la firma sulla delibera di nomina da parte del commissario dell’Azienda sanitaria alessandrina, Valter Galante, dopo l’annuncio delle dimissioni di Paola Costanzo l’altra settimana.

Classe 1970, è medico-chirurgo specializzato in malattie dell’apparato cardiovascolare e dal 1° dicembre 2017 lavora per l’Asl Al con l’incarico di direttore di Struttura complessa Cardiologia e Utic dell’ospedale ‘Santo Spirito’ di Casale Monferrato. «Attualmente - si legge ancora nella nota rilasciata dall’Asl Al - ricopre anche l’incarico di responsabile della riorganizzazione del presidio ospedaliero di Casale Monferrato per l’emergenza covid-19. A lui vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte dell’amministrazione aziendale».

--------------

Potrebbe essere nominato nella giornata di oggi il nuovo direttore sanitario dell'Asl Al, dopo le dimissioni di Paola Costanzo: secondo indiscrezioni, dovrebbe essere Federico Nardi, attualmente direttore della Struttura complessa di Cardiologia dell'ospedale di Casale, che andrebbe a ricoprire anche le funzioni di Direzione di presidio durante l'emergenza Covid-19.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

L'editoriale

I medici e gli infermieri costretti
al silenzio

29 Maggio 2020 ore 08:24
Lavoro

Le offerte di lavoro del Centro per l'Impiego

31 Maggio 2020 ore 10:16
Unità di crisi

In provincia oggi
7 nuovi contagi,
2 vittime
e 15 guariti

25 Maggio 2020 ore 17:41
.