Martedì 14 Luglio 2020

la nomina

Polizia Stradale, al comando di Ovada arriva Pellegrino

Il sostituto commissario coordinatore finora è stato in servizio al distaccamento di Serravalle Scrivia

Polizia Stradale, al comando di Ovada arriva Pellegrino

Bruno Pellegrino

OVADA — Dopo aver prestato servizio presso il distaccamento della Polizia Stradale di Serravalle Scrivia, il Sostituto Commissario Coordinatore Bruno Pellegrino è stato nominato comandante della sottosezione della polstrada di Ovada.

Pellegrino, 58 anni, di origini salentine ma da diversi anni residente in Piemonte, si è arruolato in Polizia nel 1980 in seguito alla frequentazione della Scuola di Specializzazione nei Servizi della Polizia Stradale presso il Caps di Cesena. Dopo aver ricoperto vari incarichi, dapprima a Roma nei Servizi di scorta ad alte cariche dello Stato e, dopo aver frequentato il corso presso la Scuola Ispettori/Sovrintendenti della Polizia di Stato di Nettuno, è poi giunto in Piemonte, dove ha prestato servizio per diversi anni presso la sottosezione polstrada di Alessandria Ovest come vicecomandante e successivamente presso il distaccamento di Serravalle Scrivia.

Il Questore di Alessandria, a nome di tutti i colleghi, ha rivolto al Sostituto Commissario Coordinatore Pellegrino i suoi più sentiti auguri per il nuovo e prestigioso incarico.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

La foto

Dorme, con la gamba ingessata,
sulla panchina

08 Luglio 2020 ore 16:22
Serravalle Scrivia

Violenza
e sequestro di persona, arrestato 45enne

04 Luglio 2020 ore 09:15
.