Domenica 29 Novembre 2020

Pallavolo

La serie B riparte il 23 gennaio

C'è una data certa per Acqui, Junior Casale, Novi e La Bollente

La serie B riparte il 23 gennaio

Dal weekend del 23 e 24 gennaio iniziano, finalmente, i campionati nazionali

ALESSANDRIA - Una data ufficiale per  la ripresa dei campionati nazionali adesso c'è: Arredo Frigo Valnegri Acqui in B1 femminile, Euromac Mix Junior Volley Casale in B2, La Bollente Cts Acqui e Pallavolo Novi in B maschile tornranno in campo nel weekend del 23 e 24 gennaio

Lo ha stabilito la Federazione Italiana Pallavolo, ed è l'unica certezza, perché la formula è destinata a cambiare. Sarà il consiglio federale di venerdì 27 a definire  sia il nuovo format, sia la struttura: quasi sicura una ulteriore riduzione del numero delle squadre, con possibili incroci tra i raggruppamenti, per playoff e playout.

Le  formazioni hanno interrotto la preparazione: Acqui e Casale fino al 3 dicembre, la società termale sta valutando in queste ore, insieme allo staff, se anticipare il ritorno in palestra delle giocatrici. Decisioni che anche gli altri club adotteranno a breve.

Per i campionati regionali, invece, ancora nessuna decisione della Federvolley Piemonte, ma non si esclude anche per queste categorie, e per le giovanili, una revisione di gironi e calendari.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

>

Le notizie più lette

La curiosità

I The Show? Stanno girando i loro video da Casale

23 Novembre 2020 ore 17:23
.