Sabato 27 Febbraio 2021

novi ligure

Hortus Conclusus, un viaggio dal teatro all'editoria

Dalla rassegna culturale ideata dal regista Andrea Lanza nasce una collana di volumi disponibili online e in libreria

Hortus Conclusus, un viaggio dal teatro all'editoria

NOVI IGURE — Dalla fine della scorsa settimana i volumi pubblicati dalla nuova casa editrice Hortus Libri sono disponibili in libreria (e rimangono anche acquistabili online). La Bottega del Sanconiglio di piazza Carenzi sarà il punto vendita esclusivo della città.

«Per il momento – dice Andrea Lanza, curatore e ideatore della collana e della rassegna estiva Hortus Conclusus – sono disponibili sei dei nove titoli usciti fino a ora. Gli altri sono in arrivo e si possono prenotare». Aggiunge Lanza: «Collaborare con La Bottega del Sanconiglio è molto più che un piacere, è la certezza di avere a che fare con una persona ospitale, appassionata, competente e talentuosa».

Ecco i titoli di Hortus Libri: “Una mosca su Amleto” di Edoardo Ribatto, “Adelina Lucky Love” di Isabella Macchi, “Instanbulbeat” di Deniz Ozdogan, “L'Ottico” di Maurizio Temporin, “Uomo Galileo” di Marco Guerrini, “Il continente di vetro” di Monica Bonomi, “Sonnets” di Davide Lorino e Elisabetta Mazzullo e “Il campo fuori misura le mura” di Andrea Lanza.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

novi ligure

Addio a Sonia Merlo, «amica altruista
e collega gentile»

19 Febbraio 2021 ore 09:25
Novi Ligure

‘Villa Minetta’ aggiudicata all’asta

16 Febbraio 2021 ore 18:35
La tragedia

Bistagno, schianto mortale in periferia

19 Febbraio 2021 ore 21:05
.