Giovedì 07 Luglio 2022

l'iniziativa

Covid, a Serravalle i test rapidi si fanno con la Croce Rossa

Sabato il servizio partirà in via sperimentale. Servirà anche a raccogliere fondi a favore della Cri

Covid, a Serravalle i test rapidi si fanno con la Croce Rossa

Ramona Iancu

SERRAVALLE SCRIVIA — Tamponi rapidi per l’individuazione del coronavirus, accessibili a tutti e quasi “sotto casa”. A Serravalle Scrivia infatti la Croce Rossa ha organizzato una mattinata in cui sarà possibile, previa prenotazione, sottoporsi al test rapido per il Covid.

Sabato 3 aprile, dalle 9.00 alle 11.00, presso la sede della Cri in piazza Carducci 3 sarà allestita una postazione per i prelievi, che saranno a cura dell’infermiera professionale (e volontaria della Croce Rossa) Ramona Iancu. Il costo della prestazione è di 20 euro. «Svolgerò i test a titolo gratuito – spiega Ramona – Tutto l’incasso infatti sarà destinato alle attività emergenziali della Cri legate alla pandemia».

Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere al numero 348 9888964. I test rapidi proseguiranno anche nei giorni seguenti. Chiamando sempre lo stesso numero telefonico, si potrà concordare un’altra data o un altro orario. Le prenotazioni possono anche essere effettuate su internet, compilando l'apposito modulo.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Lo spoglio

Giorgio Abonante
nuovo sindaco di Alessandria

27 Giugno 2022 ore 00:14
.