Domenica 11 Aprile 2021

stasera

Claudio Lauretta e i Cluster: i talenti novesi in onda su Rai-2

In "Voice Anatomy", format condotto da Pino Insegno che mira ad indagare tutti gli aspetti legati alla voce

Madonna della Neve, festa con spettacoli, fiera e fuochi

Claudio Lauretta

Ritorna in onda su Rai-2, il martedì dalle 22.50 circa, "Voice Anatomy", format condotto da Pino Insegno che mira ad indagare tutti gli aspetti legati alla voce, al suo utilizzo e ai segreti per preservarla, con l’aiuto di molti professionisti: nel cast della trasmissione ci sono l'attore e imitatore novese Claudio Lauretta e il gruppo vocale Cluster, capitano dal novese Erik Bosio.

Nel corso delle ultime puntate, è stato il legame tra voce e paura ad essere indagato. Quali sono le differenze e le similitudini tra voci impaurite e voci che spaventano: cosa succede alla nostra voce quando abbiamo paura? Come controllarla? Come liberarsi della paura, anche la più grande, con la sola voce?

Claudio Lauretta ha interpretato uno “scienziato pazzo” dalle mille voci, dando vita a celebri protagonisti del mondo dello spettacolo e della musica. I Cluster hanno reinterpretato il "Dies Irae" di Mozart. Le puntate trasmesse si possono rivedere sul sito di RaiPlay, nella sezione dedicata a “Voice Anatomy”.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

La campagna

Over 60:
da questa mattina
pre-adesioni per i vaccini

08 Aprile 2021 ore 07:36
.