Domenica 16 Maggio 2021

val borbera

Ponte del Carmine, la gara d'appalto per la manutenzione va deserta

I lavori prevedevano la sistemazione delle pile e delle spalle del ponte, per un importo preventivato di circa 376 mila euro

ponte carmine

BORGHETTO BORBERA — Nessuna ditta è interessata ad aggiudicarsi ai lavori di manutenzione del ponte sul rio Carmine, lungo la provinciale della val Borbera. Il ponte, situato sulla strada “delle Strette”, segna il confine tra Borghetto e il territorio di Pertuso (Cantalupo Ligure).

I lavori prevedevano la sistemazione delle pile e delle spalle del ponte, per un importo preventivato di circa 376 mila euro. Altri 7 mila euro erano stati impegnati a favore dell’ingegnere Marco Arduini di Reggio Emilia, che si sarebbe dovuto occupare della consulenza cantieristica e di supporto alla direzione lavori. Il progetto è stato approvato dalla giunta provinciale lo scorso novembre e i lavori sarebbero dovuti partire in estate.

Nessuna ditta però ha partecipato alla gara d’appalto bandita dalla Provincia di Alessandria, che a questo punto potrebbe optare per la procedura negoziata.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

.