Domenica 26 Settembre 2021

L'evento

Matteo Bassetti oggi a Novi

Il primario della clinica Malattie Infettive del San Martino presenta il suo libro “Una lezione da non dimenticare. Cronaca della battaglia per sconfiggere il Covid-19 senza panico, né catastrofismo”

Matteo Bassetti oggi a Novi

Matteo Bassetti

NOVI LIGURE - Chiuderà, oggi pomeriggio, il cartellone di luglio della rassegna “Novi d'Autore” un ospite d'eccezione: il professor Matteo Bassetti, direttore della clinica Malattie Infettive del Policlinico San Martino di Genova.

Bassetti, oggi, alle 18, nell'androne di palazzo Dellepiane presenterà il suo libro dal titolo: “Una lezione da non dimenticare. Cronaca della battaglia per sconfiggere il Covid-19 senza panico, né catastrofismo” (Cairo, 2020). Introdurrà l'autore Giacomo Perocchio, consigliere comunale e medico dell’ospedale Policlinico San Martino di Genova. Dialogherà con il professor Bassetti, l'opinionista televisiva e presidente dell'associazione “#Iocosì”, Sara Manfuso

L'ingresso all'evento sarà consentito fino all'esaurimento dei posti disponibili (circa 90) e la partecipazione richiede quanto dettato dalla normativa vigente sul contrasto all'epidemia da Covid-19.

La rassegna “Novi d’Autore” , inserita nel programma di “Estate novese” è promossa dall'amministrazione comunale. 

Su Il Novese oggi in edicola e su Il Piccolo di domani il servizio completo con l'intervista a Bassetti. 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Castelletto d’Orba

Incidente di caccia: un uomo
trasportato in ospedale, è grave

19 Settembre 2021 ore 16:30
La tragedia

Morto nella notte il cacciatore ferito da un cinghiale

20 Settembre 2021 ore 10:11
.