Domenica 26 Settembre 2021

novi ligure

Gue Pequeno, il grande rap sale sul palco del Sunset Music Festival

Stasera nel piazzale delle ex caserme il concerto di uno dei più noti artisti a livello nazionale. Con lui anche il novese Yomi Wave

gue-pequeno-yomi-wave-samuele-gatti

Gue Pequeno e Yomi Wave

NOVI LIGURE — È una delle colonne portanti del rap italiano e questa sera sarà in concerto a Novi Ligure: è Gue Pequeno. L’ex membro dei Club Dogo sarà la star della prima edizione del Sunset Music Festival, che si terrà nel piazzale della ex caserma Giorgi, in via Verdi. Insieme a lui, la line up prevede Rico Mendossa, Zoelle e il novese Yomi Wave. Inoltre, vi sarà un dj set con Francolino, Pirro, Rayuela, Teoty e Zanna. Showman della serata, Vincenzo De Marco.

Gue Pequeno ha bisogno di poche presentazioni: è uno dei rapper tra i più influenti in Italia e fin dall’inizio della sua carriera ormai ventennale è diventato un punto di riferimento per la scena hip hop. Rico Mendossa è un artista di Torino affermato nella scena hip hop e Zoelle è arrivata terza al contest nazionale “Machete Cantera” con il suo “Bonnie e Clyde”.

Samuele Gatti ci mette "Anima" e il nome di Yomi Wave vola tra le stelle del rap

Il giovane cantante novese è stato scoperto da un'etichetta discografica che ha prodotto il suo primo singolo

Ma tutti gli occhi saranno puntati anche su Yomi Wave, alias Samuele Gatti, un talento novese della musica rap. Il 19enne è reduce dal successo di “Anima”, il suo ultimo singolo cantato in coppia con Asya, che ha ricevuto le attenzioni della casa discografica Believe Music Italia, la stessa che produce nomi di primo piano del panorama nazionale come Ultimo, Arisa e Random.

Il concerto sarà soggetto alle normative anti Covid. Apertura porte ore 19.30. Biglietti in vendita dai 30 ai 50 euro.

yomi wave samuele gatti
Yomi Wave (Samuele Gatti)

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Castelletto d’Orba

Incidente di caccia: un uomo
trasportato in ospedale, è grave

19 Settembre 2021 ore 16:30
La tragedia

Morto nella notte il cacciatore ferito da un cinghiale

20 Settembre 2021 ore 10:11
.