Martedì 19 Ottobre 2021

tassarolo

New Visions: "Musica senza limiti" chiude i concerti per la Lilt

A Tassarolo appuntamento finale della rassegna che si pone l'obiettivo di raccogliere fondi per l'associazione di Novi Ligure

new-visions-duo-serratore-luka-tassarolo

TASSAROLO — Sarà la ‘Musica senza limiti’ a concludere l’edizione 2021 delle Settimane Musicali Internazionali organizzate dall'associazione Pentagramma Musica&Cultura, in collaborazione con enti e associazioni del territorio, per raccogliere fondi da destinare alla Lilt di Novi Ligure.

La rassegna musicale si concluderà a Tassarolo, stasera, sabato 25 settembre alle 21.00, nella chiesa parrocchiale di San Nicolao, con il concerto del duo New Visions, composto dal pianista e direttore d’orchestra Lodi Luka e dal clarinettista Antonino Serratore.

‘Musica senza limite’ è il titolo dell'evento: in programma la ‘Fantaisie brillante sur des airs de Carmen’ (per clarinetto piccolo e pianoforte) e brani di Piazzolla, Porro, Galliano, Kovàcs e Feidman.

Le Settimane Musicali Internazionali vengono organizzate in collaborazione con associazione Oltregiogo, Distretto dell’Oltregiogo, Lions Club Gavi e Colline del Gavi e con il patrocinio dei Comuni che ospitano i concerti e realizzata con il contributo della Fondazione Crt e della Fondazione CrAl. L'obiettivo importante è quello di raccogliere fondi da destinare alla Lilt per il sostegno alla lotta contro i tumori in ambito provinciale. I proventi delle offerte d’ingresso ai concerti verranno infatti devoluti alla sezione di Novi Ligure della Lega italiana per la lotta ai tumori. Necessario prenotare ai numeri di telefono 334 9465142 e 342 6264764.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

L'annuncio

Green Pass e lavoro: Draghi firma il nuovo Dpcm

14 Ottobre 2021 ore 18:45
Alessandria

Lungo Tanaro San Martino:
ciclista investito sulle strisce

11 Ottobre 2021 ore 11:47
.