Domenica 29 Maggio 2022

cassano spinola

Ivan WildBoy trio, una serata con i classici del rock

Il concerto al teatro Lux di Cassano Spinola scorrerà sulle del rockabilly del rock 'n roll dei classici anni Cinquanta

ivan-wildboy-trio-cassano-spinola

CASSANO SPINOLA — Lunedì 8 novembre, alle 21.30, al teatro Lux di Cassano Spinola, nuovo appuntamento musicale con il Gavazzana Blues: il concerto avrà come protagonista il trio rock di Ivan WildBoy. La band è come un brivido che scorre sulle note tra il rockabilly e il rock 'n roll dei classici anni Cinquanta.

«Gli ingredienti, del resto, non lasciano alcun dubbio: contrabbasso e batteria ai lati, chitarra e voce al centro della scena. Spettacolo assicurato – affermano gli organizzatori – Il confortevole teatro Lux ci permetterà di assistere a un grande evento al quale siete tutti invitati».

Dopo aver calcato i palchi d’Italia e d’Europa, Ivan WildBoy prosegue l’attività semplicemente in trio con il contrabbassista Marco Castellano e il batterista Raffaello Allemanini, con uno show ricco di pezzi originali dal sapore retrò e di classici degli anni Cinquanta e Sessanta. Prenotazione tramite il modulo Reservio sul sito del Gavazzana Blues. Necessario esibire green pass.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Il video

Maltempo in provincia, grandine a Tortona

28 Maggio 2022 ore 22:52
Alessandria

Si sente male in piazza Garibaldi:
sul posto il 118

26 Maggio 2022 ore 19:28
.
Alice Nardo convocata in nazionale

Alice Nardo (prima da sinistra), con coach Massimo Lotta e Letizia Camera. Tutte e due le giocatrici sono cresciute con il dt di Alessandria Volley

Pallavolo

Alice Nardo convocata in nazionale

28 Maggio 2022 ore 14:17