Domenica 22 Maggio 2022

francavilla bisio

Abbandona rifiuti per strada ma viene ripreso dalla fototrappola

È successo a Francavilla Bisio, il trasgressore è un abitante di Ovada che dovrà pagare 600 euro e ripulire

abbandono-rifiuti-fototrappola

[immagine di repertorio]

FRANCAVILLA BISIO — Ancora un furbetto dei rifiuti beccato dall’ispettore di Gestione Ambiente: lo scorso giovedì infatti un abitante di Ovada è stato individuato mentre abbandonava rifiuti in strada Camarella, a Francavilla Bisio. Il trasgressore è stato ripreso dalla telecamera mobile (la “fototrappola”) piazzata in zona mentre lasciava due sacchi di rifiuti urbani indifferenziati sul ciglio della strada, formando una piccola discarica a cielo aperto.

L’ispettore di Gestione Ambiente, Aldo Russo, dopo aver visionato le immagini dalle quali si vede il trasgressore a bordo della propria autovettura mentre scarica due sacchi di rifiuti non differenziati, oggi lo ha sanzionato con una multa di 600 euro e lo ha invitato a intervenire, entro 10 giorni dall’avvenuta notifica, con un’adeguata pulizia dell’area per la risoluzione del problema.

Abbandona rifiuti e calcinacci vicino al rio, beccato grazie alla "fototrappola"

Un 60enne di Basaluzzo ora dovrà ripulire la zona a sua spese e pagare 600 euro di multa

«Ricordiamo che non alcun senso abbandonare i rifiuti nei fossi, per strada, nei campi – dice Gestione Ambiente – Ci sono due servizi gratuiti: i centri di raccolta dove poter conferire i rifiuti urbani differenziabili e, per gli ingombranti, il servizio di ritiro sotto casa su prenotazione (numero verde 800 085312).

Abbandona i rifiuti in strada: sorpreso dagli abitanti e multato

Un uomo ha lasciato la propria spazzatura sulla strada per Francavilla Bisio

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

La tragedia

Pontestura in lutto: muore mamma di 41 anni

18 Maggio 2022 ore 15:57
.