Domenica 22 Maggio 2022

novi ligure

Tempio del Karate, una pioggia di medaglie ai nazionali Oipes

Il team di Novi Ligure ha anche ottenuto il terzo posto nella classifica delle società

tempio-karate-novi-ligure-campionati-oipes

VOGHERA (PAVIA) — Il Tempio del Karate di Novi Ligure si conferma campione nazionale in diverse specialità: gli atleti della scuola hanno ben figurato nello scorso weekend a Voghera, dove si sono tenuti i campionati italiani Oipes di karate. Nel kata singolo si sono aggiudicati il titolo italiano Alice Tavella e Samuele Giotta (categoria Fanciulli), Arianna Borsoi (Ragazzi), Enrico Ibba (Bambini), Maddalena Pizzo (Esordienti), Luigi Intilli e Armando Ottoboni (Seniores), Franco Barbagallo (Juniores).

Medaglia d’argento per Valentina Ferretti e Sophie Schwingen (categoria Ragazzi) e Giuseppe Capuzzi (Seniores). Terzo gradino del podio per Leonardo Rossi e Angelica Borsoi (categoria Fanciulli), Greta Cornelli (Esordienti) e Viola Ponta (Ragazzi). Nella specialità kata a squadre il Tempio del Karate ha raccolto tre medaglie d’oro, due d’argento e una di bronzo.

Lo staff tecnico – i maestri Gimmo e Manuele Borsoi, Nando e Giorgio Bellora e Luca Patelli – hanno espresso soddisfazione per i risultati ottenuti dai portacolori dell’Asd di Novi Ligure e verso i quali sono stati rivolti gli allenamenti dell’intero anno sportivo.

Tra l’altro, grazie anche agli atleti che sono andati a punti sfiorando il podio (Valentina Varosio, Sofia Noè, Luca Benvenuto, Massimiliano Raffaele, Filippo Raffaele, Edoardo Ghio, Ingrid Cornelli, Oscar Marino ed Emanuele Orlando), il Tempio del Karate si è aggiudicato il terzo posto nella classifica delle società.

novi-ligure-tempio-karate-campionati-oipes

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

La tragedia

Pontestura in lutto: muore mamma di 41 anni

18 Maggio 2022 ore 15:57
.