Sabato 19 Ottobre 2019

novi ligure

Polizia municipale, 2 denunce nei giorni della Fiera

È di due denunce, venti ispezioni e nove verbali il bilancio dell’attività nei giorni della fiera a Novi Ligure

Polizia municipale, 2 denunce nei giorni della Fiera

foto Claudio Olivieri

NOVI LIGURE — È di due denunce, venti ispezioni e nove verbali il bilancio dell’attività della polizia municipale nei giorni della fiera a Novi Ligure. Gli agenti del comandante Armando Caruso hanno denunciato due persone, una per resistenza a pubblico ufficiale e una per vendita di merce contraffatta. Inoltre sono stati elevati tre verbali per violazioni al commercio su aree pubbliche, quattro verbali per il mancato ritiro delle concessioni e due verbali per violazioni dell’occupazione di suolo pubblico.

La polizia municipale – spiegano dal comando – ha garantito il corretto svolgimento della fiera, anche grazie alla collaborazione con le altre forze dell’ordine. Particolare attenzione è stata prestata alla serata di domenica 4 agosto per lo spettacolo pirotecnico in zona Euronovi dove sono confluiti migliaia di spettatori. Tutta la zona è stata isolata dal traffico e sorvegliata dagli agenti e dai volontari di Associazione Carabinieri in congedo, Associazione Polizia di Stato e gruppo comunale volontari di protezione civile.

Durante la manifestazione fieristica la presenza di venditori abusivi su area pubblica è stata giudicata «non rilevante» da parte della polizia municipale.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

serravalle scrivia

Fashion Festival, all'Outlet la carica dei 75 mila

15 Ottobre 2019 ore 05:30
Il caso

'Last banner',
in libertà Rob...

09 Ottobre 2019 ore 07:00
.