Domenica 22 Settembre 2019

rocchetta ligure

La montagna al femminile e cibi tipici: due incontri in val Borbera

La regista Anna Kauber sarà per una settimana in val Borbera e parteciperà a diverse proiezioni pubbliche e incontri tematici

La montagna al femminile e cibi tipici: due incontri in val Borbera

ROCCHETTA LIGURE — Prosegue in val Borbera il progetto “Residenze d’artista”, nato per valorizzare i territori piemontesi che si trovano al margine dei flussi turistici principali. Diversi gli eventi organizzati nella prima settimana di agosto con la scrittrice Ester Armanino. Ora è la volta della regista Anna Kauber.

Oggi, lunedì 26 agosto alle 17.30 palazzo Spinola di Rocchetta Ligure ospiterà la tavola rotonda “La montagna al femminile: la terra da curare” (coordinano Anna Kauber ed Elvezia Guerinoni; partecipano Cristina Pertica, Irene Zembo, Agata Marchesotti, Erica Bruzzese e Cristina Rodocanachi).

Mercoledì 28 agosto alle 18.00 ancora a palazzo Spinola si terrà una tavola rotonda con gli operatori della filiera alimentare “Il cibo come patrimonio narrativo. Riflessioni sul tema del tipico, della tradizione e dell’identità locale”. Partecipano: Fabio Cogo, Roberto Grattone, Ezio Poggio, Paolo Toso, Domenico Biglieri, Marco Moro, Giovanni Moro, Marco Pietranera, Maurizio Carucci e Gianluigi Mignacco.

Venerdì 30 agosto alle 21.00 il PalaVittoria di Cabella Ligure farà da palcoscenico alla proiezione del film di Anna Kauber “In questo mondo” e alla discussione del film con Filippo Barbera ed Enrico Cano.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Il dramma

Investito e ucciso mentre rientrava
a casa in bicicletta

18 Settembre 2019 ore 09:17
Alessandria

Muore a 18 anni: dona cuore,
fegato e reni

14 Settembre 2019 ore 20:00
.